Quarta Suona è gestita da AGISCO Onlus

 

AGISCO nasce nel settembre del 1999 con l'obbiettivo della promozione e diffusione della cultura musicale permanente di giovani ed adulti finalizzata alla loro crescita culturale e sociale.

 

Nel 2003, su richiesta della Circoscrizione IV della Città di Torino, AGISCO ONLUS ha dato vita ad un coro polifonico, "Quarta Canta" , che si è poi sciolto nel giugno 2013.

 

Successivamente, nel dicembre 2005, è nato il Centro di Aggregazione Musicale "Orchestra Quarta Suona", rivolto ad ex allievi  delle scuole medie ad indirizzo musicale ed a strumentisti del territorio che avessero interesse alla musica d'insieme. L'Orchestra è diretta dal M° Marco Bruno e ha sede presso la Succursale della S.M.S. Costantino Nigra in C.so Svizzera, 51 (ingresso dal cortile di via Nicola Fabrizi, 48).

Finalità

 

L'Associazione ha come finalità principale la socializzazione e la formazione permanente di giovani ed adulti nel campo musicale, come previsto dal proprio Statuto.

Donazioni

Chi volesse sostenere le attività musicali promosse da AGISCO Onlus può fare una donazione versandola sul nostro c/c postale 126 72 127 

intestato ad AGISCO Onlus.

Novità e Informazioni

L'Assemblea Straordinaria del 13 marzo 2019 ha approvato il nuovo statuto che tieneconto sia della norma ancora in vigore delle ONLUS sia delle disposizioni previste dalla riforma del terzo settore.

Verbale Assemblea Straordinaria 13-03-19
Documento Adobe Acrobat 936.2 KB
Statuto AGISCO Onlus 13-03-19.pdf
Documento Adobe Acrobat 5.2 MB

Quota Associativa

La quota associativa annuale é di € 30 e va versata entro il 31 ottobre.

Chi volesse associarsi può fare un versamento sul nostro C/C postale di tale importo.

 

  • Il n. del conto corrente è:  126 72 127
  • Intestato a:  AGISCO  Onlus
  • Causale : Iscrizione all'Associazione